PAGA A RATE CON PAYPAL / SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE
[gtranslate]

ACCOUNT

Termini e Condizioni

Dati identificativi della società

INAY GLAMOUR DI INAY RIVERO LEANDRO

P. IVA 02124370384

CODICE REGISTRAZIONE CAMERA DI COMMERCIO: Z9YYLL 

Via della Cembalina, 35, Ferrara, 44124

Caratteristiche dei prodotti e dell’offerta

Ogni prodotto posto in vendita viene descritto nelle sue caratteristiche essenziali. Per ogni articolo viene inoltre indicato il prezzo di vendita IVA inclusa.

Le condizioni dell’offerta dei prodotti sono quelle di cui al presente contratto, e quelle riportate sul sito anche durante la predisposizione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Inay Glamour si riserva la facoltà di modificare o aggiornare, in qualsiasi momento e senza preavviso, le condizioni dell’offerta ad eccezione per gli ordini già in corso.

Modalità d’acquisto e disponibilità dei prodotti

È possibile acquistare i prodotti via Internet con l’apposita procedura, via e-mail (trasmettendo all’indirizzo info@inayglamour.com la specifica degli articoli che si intendono ordinare, con l’indirizzo completo, il numero telefonico e/o di fax e il tipo di pagamento prescelto), via telefono (chiamando il numero 338 655 265).

L’ordine richiesto si intenderà perfezionato e vincolante nel momento in cui Inay Glamour riceverà la richiesta d’ordine e ne darà conferma con e-mail di riepilogo. 

Una volta confermato, l’ordine verrà eseguito da Inay Glamour nel più breve tempo possibile, salvo indisponibilità anche temporanea dei prodotti.

In quel caso Inay Glamour provvederà ad informare il cliente, via e-mail o telefono, dei prodotti non disponibili; il cliente avrà quindi la possibilità, a sua insindacabile scelta, di posticipare, modificare o annullare l’ordine.

Pagamento

Gli acquisti di beni venduti da Inay Glamour possono essere pagati con PayPal,  Carta di credito o Pagamento alla consegna.

Tramite il circuito PayPal potrai scegliere di pagare con carta di credito o carta prepagata anche se non disponi di un account PayPal. Accettiamo le seguenti carte: Postepay, MasterCard, Maestro, Visa e Visa Electron. A pagamento avvenuto con successo, il tuo ordine sarà elaborato immediatamente e affidato al corriere nelle ore successive. Qualsiasi opzione sceglierai, non ti verrà addebitata alcuna commissione per il metodo di pagamento scelto. Tutte le opzioni di pagamento sono sicure, affidabili e anonime, grazie a protocolli di sicurezza crittografati.

Per il pagamento alla consegna (o contrassegno) vi è un supplemento di 5€.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per ricevere novità e offerte – Subito per te uno sconto del 10% sul primo acquisto