PAGA A RATE CON PAYPAL / SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE
[gtranslate]

ACCOUNT

Spedizioni e Resi

Tempi e spese di spedizione 

I pacchi sono inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere.

Il pacco sarà inviato all’interno della giornata lavorativa se l’ordine viene effettuato entro le ore 13.00 (Fuso orario Roma).

La spedizione standard rapida ha un costo di 5€ per tutta Italia.

La spedizione standard è gratuita per ordini superiori a 100€.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non riusciamo a raggruppare due ordini distinti, di conseguenza se effettui 2 ordini separati le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. 

InayGlamour non è responsabile per eventuali danneggiamenti subiti durante la consegna

Resi 

Alle vendite effettuate su questo sito si applica la normativa italiana prevista dal codice civile e dal decreto legislativo del 21 febbraio 2014, n. 21, che, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, modifica il CODICE DEL CONSUMO (decreto legislativo 6 settembre 2005, n. 206); quest’ultimo pure applicabile.

In conformità a ciò, il consumatore può, entro 14 giorni di tempo, restituire la merce acquistata online per qualsiasi ragione.

La comunicazione di recesso può essere espressa a mezzo lettera raccomandata A.R. direttamente all’indirizzo della società. La comunicazione può avvenire anticipatamente anche tramite e-mail, purché sia confermata con raccomandata A.R. entro le 48 ore successive. Ti ricordiamo di indicare con precisione l’elenco di prodotti che intendi restituire. 

Il reso è a spese del cliente. I prodotti devono essere restituiti sigillati nell’imballo, integri, e non devono essere stati privati, anche in parte, dell’involucro originale.

InayGlamour non accetterà in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno, in quanto le spese di spedizioni sono a carico del cliente.  Dopo aver controllato l’integrità dei beni, InayGlamour renderà al cliente il prezzo del prodotto, escluse le spese di spedizione, entro e non oltre 14 giorni dal momento in cui è avvenuta la restituzione della merce stessa.

InayGlamour non è responsabile per eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione o di ritorno. Qualora l’azienda dovesse ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per ricevere novità e offerte – Subito per te uno sconto del 10% sul primo acquisto